SARONNO – Ancora in salita, stavolta lentamente, i dati relativi al contagio da coronavirus a Saronno: oggi si segnala un +1 che porta il numero totale delle persone contagiate dall’inizio dell’epidemia a 183 persone. Non è noto il numero aggiornato dei decessi.

Il tutto in una giornata che nel Varesotto, +58, ha fatto registrare una crescita più decisa rispetto al vicino comasco (+19) ed alla Brianza (+27), mentre in Lombardia è proseguito il trend discendente che ha caratterizzato anche gli ultimi giorni.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una veduta di Saronno oggi, malgrado la parziale riapertura dopo il lockdown, poca gente in giro nel corso della giornata)

04052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome