ROVELLO PORRO – Tre incidenti ieri sulle strade della bassa comasca. A mezzogiorno nelle centrale piazza Porro di Rovello Porro per una caduta dalla bicicletta è stata soccorsa una donna di 57 anni. Sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo, la paziente è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per essere medicata di comunque non gravi lesioni.

A Lomazzo alle 9 all’altezza dello svincolo autostradale di Lomazzo nord dell’autostrada A9 si è verificato un tamponamento fra due automobili, è rimasto ferito un uomo di 39 anni, che è stato medicato direttamente sul posto dal personale dell’ambulanza della Croce rossa di Misinto intervenuta sul posto.

Sempre a Lomazzo alle 9.10 sulla provinciale 23 per un tamponamento fra due auto è stato soccorso un uomo di 57 anni, sul posto una pattuglia dei carabinieri e l’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo: il paziente è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, non ha comunque riportato gravi lesioni.

08122023

L’articolo Due incidenti stradali a Lomazzo e uno a Rovello Porro proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome