CARONNO PERTUSELLA – Vigili del fuoco e mezzi di soccorso mobilitati stamattina, lunedì 29 gennaio, in via San Giovanni Bosco per l’infortunio avvenuto poco dopo le 8,20 in un plesso produttivo.

Secondo una prima ricostruzione i problemi sarebbero iniziati mentre un operaio staccava un muletto elettrico dalla stazione di ricarica. Per motivazioni ancora da accertare c’è stata una piccola esplosione della batteria che ha provocato delle fiamme che hanno interessato il mezzo per la logistica.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che arrivati sul posto con la squadra del distaccamento di Saronno hanno domato le fiamme  e messo in sicurezza il mezzo.

E’ intervenuto anche il personale sanitario della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e dell’auto medica di Garbagnate Milanese che hanno prestato le cure ad un operaio, un 48enne, rimasto ferito nell’incidente.

Poco dopo le 9 è stato portato all’ospedale di Garbagnate in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno che dovranno occuparsi di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come prevede la normativa in caso infortuni sul lavoro è intervenuta anche Ats Insubria per verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Esplode la batteria del muletto: operaio ferito a Caronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome