LIMBIATE – Un giovane brasiliano di 20 anni, evaso nel mese di giugno dagli arresti domiciliari a Modena, è stato rintracciato e arrestato dai militari della stazione carabinieri di Limbiate mentre si trovava in piscina. Il ragazzo, senza fissa dimora, era giunto nel comune brianzolo per fare visita a dei parenti.

Nei giorni scorsi, gli uomini dell’Arma, allertati da alcune segnalazioni riguardanti un personaggio molesto e in stato di agitazione nel centro natatorio, sono giunti prontamente sul posto per verificare la situazione.

I carabinieri hanno individuato il giovane brasiliano che, in seguito agli accertamenti, è risultato essere evaso dagli arresti domiciliari a Modena e su cui pendeva un ordine di carcerazione per l’inosservanza della misura a cui era già sottoposto.

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato la fuga provando altresì poi anche a fornire false generalità. Accertata l’esatta identità attraverso le operazioni di fotosegnalazione, l’uomo è stato accompagnato al carcere di San Vittore a Milano.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome