CARONNO PERTUSELLA – Un furto con destrezza messo a segno con una buona dose di abilità e premeditazione è quello realizzato ieri sera, sabato 19 novembre al Wiener Haus storico e apprezzato ristorante alle porte di Caronno Pertusella in via Bergamo.

Tutto è iniziato quando a metà serata, con il locale decisamente pieno e il personale indaffarato, una donna con una maxi sciarpa è entrata nel ristorante. Camminando tra i tavoli ha inciampato appoggiandosi su una sedia e quindi si è allontanata. Poco dopo la cliente si è accorta che la borsa appoggiata sulla sedia era sparita. Ormai però l’abile borseggiatrice si era dileguata.

Per la vittima non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia per la borsa trafugata nella speranza che la ladra dopo aver preso i contanti lasci la borsa e i documenti in qualche luogo in cui possano essere ritrovati e restituiti. La donna al momento ha provveduto a bloccare le carte di credito ma resta la speranza di non dover rifare tutti i documenti personali. Indispensabile in questo caso la denuncia ai carabinieri.

19112023

L’articolo Finge di inciampare e, con maxi sciarpa, ruba una borsa al ristorante proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome