GORNATE OLONA – E’ Massimo Bianchi 45enne di Oggiona con Santo Stefano la vittima dell’incidente frontale avvenuto ieri martedì 6 febbraio in via delle Industrie, in località Torba.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 22. Immediata l’attivazione dei soccorsi che ha portato sul posto ambulanza e automedica, oltre all’elisoccorso, decollato dalla base di Como per velocizzare le operazioni. Insieme ai sanitari sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese ed è stata allertata la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno.

Nell’incidente, la cui dinamica esatta è ancora in corso di ricostruzione, sono rimasti coinvolti due uomini. Per uno di loro, il 45enne Massimo Bianchi, purtroppo non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il secondo automobilista coinvolto, di 51 anni, secondo le prime informazioni è stato invece trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Galmarini di Tradate: le sue condizioni sarebbero gravi. Al momento non ci sono ancora ricostruzioni sulla dinamica del sinistro ma i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sul corpo del 45enne sarà eseguita l’autopsia

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Gornate Olona, frontale a tarda sera: muore 45enne di Oggiona. Grave un 51enne proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome