SARONNO – Raid di Pasqua: vandalizzate una dozzina di auto al Prealpi di Saronno. Ora indagano le forze dell’ordine, sono “volati” gli specchietti.

Raid di Pasqua: vandalizzate una dozzina di auto al Prealpi

Non dà notizie di sè per 24 ore, trovato in stato confusionale e salvato dai carabinieri, che lo hanno rintracciato nelle campagne a Cascina Colombara di Saronno.

Non dà notizie di sè da 24 ore, trovato in stato confusionale alla Colombara

Tre amici trovano una bomba in un campo, poi ci pensano gli artificieri. I ragazzi premiati in Comune.

Tre amici trovano una bomba in un campo, poi ci pensano gli artificieri

Covid: si è spenta Paola Codogno. Era docente di acconciature dello Ial Lombardia di Saronno.

Si è spenta Paola Codogno: docente di acconciature dello Ial Lombardia


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

06042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome