CARONNO PERTUSELLA – Due mezzi dei pompieri, apprensione per i padroni di casa e i vicini e mobilitazione nel quartiere. Ieri, domenica 11 dicembre, si è verificato un incendio in un’abitazione tra via Trieste e via Toti.

L’allarme è scattato poco prima delle 21 quando vedendo del fumo uscire dal tetto alcuni passanti e residenti hanno chiamato il numero unico delle emergenze facendo accorrere i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno presto raggiunti da una seconda squadra.

I padroni di casa erano presenti così i pompieri hanno rapidamente raggiunto il tetto e si sono messi all’opera prima per domare le fiamme poi per mettere in sicurezza il tetto e l’abitazione. Sul posto anche i carabinieri che, al termine delle operazioni di spegnimento si sono occupati degli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

incendio caronno pertusella

Diversi i caronnesi che, malgrado il freddo intenso sono usciti sui balconi o si sono affacciati alle finestre per vedere cosa stesse succedendo e in alcuni casi seguire le operazioni di spegnimento prima e messa in sicurezza poi.

Import


Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Incendio a Caronno: tetto in fiamme (foto e video) proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome