ORIGGIO / LAZZATE – Oggi fra Origgio e Lazzate tre incidenti stradali, che hanno coinvolto un ciclista, un automobilista e un pedone.

Investimento di un ciclista sulla strada statale 233 a Origgio – Oggi alle 18.20 un ciclista di 53 anni è stato investito sulla Strada statale 233 a Origgio. Le squadre di soccorso, comprese le unità dei  arabinieri di Saronno e il personale medico di Areu, sono intervenute prontamente. Il ferito non è apparso in gravi condizioni.

Automobilista fuori strada in via per Cantalupo a Origgio – Un altro incidente si è verificato alle 8 in vcia per Cantalupo, Origgio. L’auto guidata da una donna di 34 anni è uscita di strada. Nonostante l’impatto, le condizioni dell’automobilista non hanno richiesto il trasporto in ospedale.

Incidente pedonale in via Libertà a Lazzate  – Alle 10.30 a Lazzate una donna di 75 anni è stata investita in via Libertà. I soccorsi, inclusi i carabinieri di Seregno ed Areu, hanno fornito assistenza immediata. La donna è stata trasportata all’ospedale di Saronno con lievi ferite.

(foto archivio)

18122023

L’articolo Incidenti stradali a Origgio e Lazzate: coinvolti ciclista, automobilista e pedone proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome