stazione sottopasso cesano incidente

CESANO MADERNO – Incredibile incidente stradale a Cesano Maderno: la scorsa notte alle 2 una Mini Cooper è uscita di strada e si è capottata nella scalina del sottopasso della stazione ferroviaria. Sono accorso carabinieri e vigili del fuoco, chi era a bordo del mezzo ne è comunque uscito praticamente illeso.

Il sinistro si è verificato in via Santo Stefano allo scalo Trenord cesanese, della linea Saronno-Seregno: l’auto si è infilata, con le ruote all’insù, nella scala pedonale del sottopasso, da dove si accedere ai binari e si va al parcheggio: in quel orario la stazione era chiusa e non circolavano treni, non c’era in giro nessuno e l’accaduto non ha avuto nessun impatto sul traffico ferroviario della mattina seguente. Tutta da chiarire dinamica e cause dell’incidente. Ingenti i danni materiali e non è stato semplice recuperare l’automobile da quella posizione.

(nella foto diffuda dai vigili del fuoco, la Mini Cooper nel sottopasso della stazione ferroviaria di Cesano Maderno)

21122023

L’articolo Incredibile incidente: auto si infila nel sottopasso della stazione Saronno-Seregno a Cesano proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome