CARONNO PERTUSELLA – Il tempestivo e “in forze” intervento delle pattuglie dell’istituto di vigilanza privato Sicuritalia ha messo in fuga il ladro che nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto ha preso di mira il supermercato Conad di piazza Pertini.

L’allarme è scattato intorno alle 23 quando ha fatto convergere sul posto diverse pattuglie di vigilantes seguite dai carabinieri della stazione di Cislago. Il ladro, forse avvisato da un complice che faceva il palo, si è subito dato alla fuga. Secondo un primo sopralluogo che ovviamente dovrà essere ripetuto in mattinata sembra che non sia riuscito a prendere nulla e sia scappato a mani vuote.

Era invece riuscito il primo colpo messo a segno, sempre ai danni del punto vendita, nella notte tra domenica e lunedì. In quella circostanza il malvivente, probabilmente la stessa persona, era riuscito ad allontanarsi con un piccolo bottino. Forse voleva fare il bis ma il colpo stavolta è decisamente fallito anche per il tempestivo intervento degli uomini dell’istituto di vigilanza. Restano da riparare i danni provocati dall’effrazione vera e propria.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome