CARONNO PERTUSELLA – Purtroppo non è una novità. Era già successo l’anno scorso e malgrado la segnalazione alle forze dell’ordine è successo di nuovo. Una caronnese si è ritrovata il giardino preso di mira da un lancio di uova. Ne ha parlato sui social, sul gruppo Facebook “Sei di Caronno Pertusella se”, la vittima lasciando spazio a tutta la sua amarezza e trovando il sostegno di tanti caronnesi vittime di episodi simili. La sua ipotesi è che più che una bravata la vicenda sia un dispetto per contro la presenza dei suoi gatti.

“Mi chiedo come sia possibile, nel 2023, che delle persone lancino di notte delle uova nel mio giardino cercando probabilmente di colpire i miei gatti. O di fare una bravata. Sorvolando sulla difficoltà nel pulire il tutto e i danni. Trovo che siamo di fronte a dei barbari assoluti. Una grandissima amarezza”.

La zona interessata è quella Favini e dintorni spiega la caronnese ma ci sono testimonianze di altri caronnesi che hanno avuto episodi ai danni dei propri gatti di uguale entità in altri punti della città.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome