LAZZATE – Auto distrutta lungo via Manzoni. Responsabile? Un grosso cinghiale. Lo scontro tra la vettura e l’animale è avvenuto attorno alle 20.30 di domenica quando il malcapitato automobilista, un 59enne residente a Lazzate, stava percorrendo a bordo della sua Audi A3 un tratto di via Manzoni circondato da campi agricoli, a pochi metri dal confine con Lentate sul Seveso.

Il grosso animale è improvvisamente “corso” in mezzo alla carreggiata rendendo impossibile per l’automobilista qualsiasi manovra per evitarlo: lo scontro è stato violentissimo e ha causato la morte istantanea del cinghiale, sbalzato dall’impatto a diversi metri dall’automobile.

L’impatto ha inoltre causato l’attivazione degli airbag e gravi danni alla parte anteriore della vettura ma fortunatamente l’automobilista ha rimediato solamente un grosso spavento.

Pochi minuti dopo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno che dopo aver messo in sicurezza l’area del sinistro hanno subito allertato il servizio di medicina veterinaria per il recupero della carcassa. È intervenuto il soccorso stradale poiché a seguito dello scontro l’autovettura era inutilizzabile.

(qui il video condiviso su Sei di Lazzate se)

(foto su concessione dei carabinieri)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome