SARONNO – Prime multe per il mancato rispetto del lockdown a Saronno. Sono state comminate venerdì sera dal comando di polizia locale nell’ambito di uno dei tanti controlli realizzati per garantire il rispetto delle norme anticontagio e le regole del lockdown.

Protagonisti dell’infrazione tre ventenni che si sono ritrovati nel quartiere Retrostazione per bere qualcosa insieme e chiacchierare. Colti in flagrante dalla polizia locale hanno tentato di dileguarsi ma sono stato raggiunti e sanzionati. Ma partiamo dall’inizio.

Venerdì sera la pattuglia della polizia locale ha effettuato dei controlli per verificare il rispetto delle norme del lockdown. Gli agenti hanno pattugliato i parchi, la ztl con un particolare focus per la zona tra stazione e Santuario. Durante un pattugliamento nel Retrostazione gli agenti hanno visto in lontananza un gruppo di ragazzi che si sono messi a correre disperdendosi. Sono stati però raggiunti, identificati e sanzionati per l’inosservanza al divieto di spostarsi dal domicilio senza valida motivazione e per la consumazione di bevande in luogo pubblico. Ognuno di loro, un saronnese, un caronnese ed un comasco, dovrà pagare una sanzione da 400 euro.

14112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome