SARONNO – Risalirebbe alla notte tra sabato e domenica la morte di Teresa Sartori e del figlio Stefano Rotondi protagonisti della tragedia scoperta ieri mattina al quartiere Matteotti in una palazzina in via Fratelli Cervi.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso ed elementi preziosi per determinare le modalità e le tempistiche della morte dei due saronnesi arriveranno dagli accertamenti autoptici già disposti sul corpo della madre 81enne e su quello del figlio 54enne. Importanti anche i rilievi effettuati subito nell’appartamento al quarto piano in cui si è consumata la tragedia.

Secondo una prima ipotesi, che ha trovato riscontro nelle testimonianze dei residenti che hanno sentito per la prima volta una lite tra madre e figlio, la tragedia si sarebbe consumata nella notte tra sabato e domenica. Lunedì mattina, intorno alle 10, non avendo avuto risposte dalla famiglia ormai da due giorni e vedendo la moto del 54enne in sosta una condomina è entrata in casa. Ha trovato la donna morta in camera da letto e il figlio impiccato nello stesso locale. Ovviamente ha subito chiamato le forze dell’ordine.

Una tragedia che ha lasciato senza parole i vicini di casa che prima di questo fine settimana non avevano avevano mai sentito urlare o litigare madre e figlio.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Madre e figlio trovati morti a Saronno, l’omicidio suicidio avvenuto tra sabato e domenica? proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome