TURATE – “Abbiamo ricevuto dal sindaco di San Ginesio, nelle Marche, alcuni teli di diverse dimensioni che ci hanno gentilmente portato e omaggiato e di questo li ringraziamo davvero sentitamente. Chiaramente i teli sono limitati e verranno distribuiti fino ad esaurimento scorte. Inoltre devono essere montati da aziende o artigiani del settore, operanti con le dovute misure di sicurezza”. Lo comunica l’Amministrazione comunale di Turate. Il paese è stato fra quelli più colpiti dal recente maltempo.

“Chiediamo di inviarci una mail di prenotazione a [email protected] , mettendo in copia conoscenza l’azienda o l’artigiano che effettuerà il posizionamento e che deve essere informato di quanto sopra” precisano dal Comune turatese.

Indicare nella mail: nome e cognome dello scrivente, del proprietario, indirizzo dell’immobile e recapiti telefonici; nome e cognome o ragione sociale dell’artigiano o dell’azienda che posizionerà i teli e recapiti telefonici; metri quadri necessari; ed allegare foto del tetto. “In base alle disponibilità, verrete contattati dalla Protezione Civile, incaricata della distribuzione” specificano dall’ente locale.

A Saronno e nella zona sono stati tantissimi i danni per il recente maltempo.

(foto: uno dei tetti danneggiati dalla grandine, nella zona)

31072023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome