MOZZATE – “Salve signora, c’è una perdita di gas mi fa entrare in casa per controllare che non ci siano rischi per lei e la sua famiglia?” Sono più o meno queste le parole che ha usato un sedicente tecnico per cercare di entrare nell’abitazione di una mozzatese. Il tentativo di raggiro è stato messo a segna la scorsa settimana in viale Libertà.
E’ stato solo un tentativo perchè fortunatamente l’anziana si è rifiutata di aprire sia al finto tecnico sia al finto agente della polizia locale.

Già perchè di fronte al rifiuto della donna di aprire l’uomo, parlando di un reale pericolo, ha preso il telefono annunciato di essere pronto a far intervenire la forza pubblica. Di lì a poco è arrivato un sedicente agente di polizia locale. Era evidentemente un complice che indossava semplicemente un cappello da agente neanche regolamentare. La messinscena non ha minimamente convinto la donna che li ha invitati ad allontanarsi ed ha prontamente allertato la polizia locale. Questa volta quella vera del comando cittadino.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome