UBOLDO – Nuova razzia da parte dei ladri nei garage, negli ultimi giorni sono entrati in azione ad Uboldo, hanno forzato le saracinesche dei box ed hanno portato via quel che hanno trovato, senza trascurare materiale già “natalizio”, ovvero cesti regalo, ma anche le riserve in dispensa per le imminente festività, sono sparite confezioni di pasta, frutta secca ed anche la salsa fatta in casa.

Dopo gli episodi avvenuti anche nel circondario ed in particolare nella vicina Saronno, stavolta è stata dunque la volta di Uboldo e nello specifico di un condominio che si trova in periferia, in via Legnano. Nel cuore della notte, nessuno ha visto o sentito niente, i malviventi – sicuramente più persone – sono entrati in azione, senz’altro attrezzati con arnesi da scasso. Solo la mattina seguente gli inquilini hanno scoperto l’accaduto ma ormai era troppo tardi: una dozzina i garage presi di mira, oltre al mteriale rubato i proprietari si ritrovano ora a dover porre rimedio a danni consistenti; su alcune serrande c’erano dei fori, su altri era stata rotta la serratura.

(foto: i danni della precedente razzia a Saronno)

21122023

L’articolo Nuova razzia: una dozzina di garage svaligiati. Via cesti natalizi e la spesa per Natale proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome