ORIGGIO – E’ costato la vita al giovane Francesco Meazza l’incidente avvenuto stamattina, domenica 6 novembre, sulla superstrada 336 che collega l’autostrada A8 Milano-Varese all’aeroporto di Malpensa.

Tutta da chiarire la dinamica del sinistro: secondo una prima ricostruzione, ovviamente ancora tutta da accertare, il 25enne stava camminando a piedi all’altezza dello svincolo di Gallarate est, al confine con Busto Arsizio quando è stato colpito dalla vettura su cui viaggiavano un 24enne e un 21enne.

Immediato l’allarme lanciato l’arrivo di un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Il personale sanitario però non ha potuto far altro che constatare la morte del giovani. Sul posto anche la Polstrada del distaccamento Olgiate Olona – Busto Arsizio cche hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e stanno svolgendo le indagini anche per capire perchè il giovane si trovasse lì a piedi a quell’ora.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome