SARONNO – BARLASSINA – Viveva a Barlassina anche se la sua famiglia era originaria di Cerro Maggiore Marco Barilatti il 28enne che stamattina è stato vittima dell’incidente avvenuto alle porte di Saronno.

Erano da poco passate le 6,30 quando si è verificato l’impatto tra la moto del giovane che stava procedendo in direzione dell’autostrada, era diretto a Malpensa dove avrebbe dovuto iniziare a lavorare, e una Seat Ibiza. L’impatto è stato violento e il barlassinese è stato sbalzato a terra. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Un ambulanza della Croce rossa e della Croce azzurra sono arrivate insieme all’auto medica e l’auto infermieristica. Marco Barilatti è stato rianimato sul posto e portato all’ospedale di Legnano dove si è spento malgrado le cure.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia che si sono occupati di deviare il traffico e soprattutto di rilevare il sinistro. Sono anche stati sotto sequestro i mezzi. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento saronnese che hanno messo in sicurezza la scena.

Anche le persone a bordo della Seat, un 23enne ed un 34enne, hanno avuto bisogno di cure mediche per alcune contusioni ed escoriazioni ma non sono gravi.

(foto archivio)

17072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome