TRADATE – Incidente stradale ieri pomeriggio alle 15.25 in via Melzi a Tradate: per una caduta dalla bicicletta è stato soccorso un ragazzino di 13 anni. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce rossa ed è arrivata anche l’automedica, il giovane è stato infine trasportato all’ospedale cittadino per gli accertamenti del caso e per essere medicato, le sue condizioni non sono comunque apparse preoccupanti.

A Gorla Minore sempre ieri pomeriggio e sempre alle 15.25 si è invece registrato l’investimento di un pedone: in via Colombo è stato soccorso un uomo di 53 anni, sul posto automedica ed ambulanza della Croce rossa di Saronno, oltre ad una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Castellanza, ha riportato lesioni e contusioni ma non è apparso in pericolo di vita.

A Castronno incidente col monopattino: l’ambulanza ha soccorso ieri alle 17.20 un giovane di 25 anni per alcune contusioni; il fatto si è verificato in via Marconi.

(foto archivio)

17032024

L’articolo Panorama cronaca: caduta da bici a Tradate, pedone investito a Gorla, incidente col monopattino a Castronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome