SARONNO / GERENZANO – Intervento dell’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella e dei carabinieri oggi alle 18 in via Carducci a Gerenzano, dove è stata investita una donna di 60 anni. La malcapitata è stata soccorsa e trasporata in ospedale, con lesioni e contusioni varie ma non è apparsa in pericolo di vita.

A Saronno oggi alle 12.20 per una caduta dalla bicicletta in via Don Griffanti è stata soccorsa una ragazza di 18 anni. Sul posto l’intervento dell’auto-infermieristica e dell’ambulanza del Sos Uboldo: la giovane è stata trasportata con l’autolettiga all’ospedale cittadino per essere medicata di comunque non gravi contusioni.

A Turate stamane alle 7 in via Fermi incidente col monopattino: è stato soccorso un ragazzo di 23 anni, sul posto l’ambulanza della Croce azzurra di Cadorago ed i carabinieri. Il giovane è stato trasferito con l’ambulanza all’ospedale di piazzale Borella a Saronno con lesioni e contusioni varie ma non in pericolo di vita.

(foto archivio)

09022024

L’articolo Panorama cronaca: pedone investito a Gerenzano, caduta da bici a Saronno e da monopattino a Turate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome