SARONNO – “Giovedì sera alla stazione di Saronno sud non c’era una luce accesa al di fuori di quelle del binario. Tutti i lampioni erano spenti c’era il buio completo”.

Inizia così la segnalazione di una pendolare saronnese che si è trovata a fare i conti con il problema dell’illuminazione del parcheggio del secondo scalo cittadino quello che si trova nei pressi della Cascina Colombara. Il problema è annoso e si ripropone con una certa frequenza. Capita che salti l’illuminazione dell’area di sosta e così tutta la zona, defilata e in mezzo ai campi, si ritrovi avvolta nell’oscurità.

“Per trovare la mia macchina ho dovuto usare la torcia del telefono in mezzo al buio pesto, il gelo e la nebbia. È inaccettabile lo stato di abbandono di quella stazione, tra l’altro utilissima per chi come me sta fuori tutto il giorno tutti i giorni e non trova parcheggio alla stazione di Saronno”.

Le richieste per risolvere definitivamente il problema arrivano dai pendolari preoccupati anche per ricadute sul fronte della sicurezza.

(foto d’archivio)

________________________________________

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome