TRADATE – Non si ferma la lotta dei carabinieri contro lo spaccio nei boschi del Varesotto. Nel corso del pomeriggio del 13 aprile è stata condotta una vasta operazione, con l’impiego di militari della Tenenza di Tradate e con il supporto di personale dello Squadrone Cacciatori “Puglia”, nella zona boschiva del Parco Pineta, nel territorio di Tradate.

I militari hanno rastrellato palmo a palmo l’area boschiva, trovandosi dinanzi complessivamente a tre bivacchi, utilizzati dai trafficanti di sostanze stupefacenti, che sono stati ispezionati e smantellati.

 Nel corso del servizio sono stati inoltre rintracciati tre soggetti, nelle aree pubbliche comprese all’interno del perimetro del Parco Pineta, i quali non hanno dato convincenti motivazioni circa la loro presenza nel luogo del controllo e pertanto sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione del divieto di stazionamento nell’area, come disposto dal regolamento di Polizia Urbana del Comune di Tradate. Nei loro confronti è stato adottato il provvedimento dell’Ordine di Allontanamento, con l’obbligo di non avvicinarsi alla zona boschiva del Parco Pineta.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome