COGLIATE – Pensionata investita in via Battisti a Cogliate: è successo oggi alle 14.30. Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio ed è arrivata l’ambulanza della Croce rossa di Saronno poi affiancata anche dall’auto-infermieristica. La paziente, di 78 anni, è stata infine trasferita all’ospedale di piazza Borella a Saronno, per le cure del caso. Ha riportato alcune lesioni e contusioni ma al momento del ricovero non è apparsa in pericolo di vita.

I militari dell’Arma si sono occupati di tutti i rilievi del sinistro al fine di ricostruire con precisione la dinamica di quanto successo e mettere a fuoco le eventuali responsabilità, come vuole la prassi quando ci si trovi davanti ad incidenti con feriti. Sono stati anche ascoltati i presenti, per raccogliere maggiori informazioni possibile. La donna era a piedi.

(foto archivio: una pattuglia dei carabinieri ed una ambulanza della Croce rossa italiana del comitato di Saronno in servizio sul territorio per una emergenza sanitaria)

25082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome