SOLARO – Avrebbe dovuto passare la vigilia di Natale a bloccare la propria carta di credito, presentando poi la denuncia di smarrimento e quindi richiederne una nuova. Insomma sarebbe stato un Natale un po’ movimentato quello di una 40enne solarese se non fosse stato per la gentilezza di una solarese e la rapidità d’intervento della polizia locale.

Ma cosa è successo? Tutto è iniziato la vigilia di Natale quando, nella fretta, la 40enne non si è accorta che, mentre faceva il pieno al distributore Q8 di via Varese, la carta di credito le scivolava dalla tasca del cappotto. Pochi minuti dopo l’ha trovata una solarese che l’ha portata alla polizia locale. I vigili con un rapido accertamento sono risaliti all’indirizzo della distratta solarese e in pochi minuti erano alla sua porta. Qualche domanda sul tipo di carta e dove fosse stata ritrovata come ulteriore verifica e gli agenti hanno consegnato alla 40enne la carta di credito ritrovata e restituita in tempo record.

“Vorrei ringraziare davvero tutti i protagonisti di quello che avrebbe potuto diventare un problema da risolvere – commenta la quarantenne -un grazie allo spirito d’osservazione e a quello di servizio della donna che l’ha trovata e all’abilità degli agenti che mi hanno rintracciata prima che mi accorgessi di averla persa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome