SARONNO – Nuovo servizio coordinato realizzato dalle forze dell’ordine sul territorio comunale. Dopo il servizio di due settimane fa con l’unità cinofila, messa a disposizione dai carabinieri, lunedì 25 marzo è stata realizzata una nuova operazione interforze in città.

Diversi gli obiettivi: dal contrasto dei reati che creano una sensazione di insicurezza, alla lotta allo spaccio senza dimenticare la prevenzione di episodi di microcriminalità. Controlli e accertamenti sono stati eseguiti dal comando di polizia locale, carabinieri della compagnia cittadina e polizia di stato dalle 13 all’una di notte.

Diversi gli accertamenti su veicoli e cittadini fermati dai tutori dell’ordine di una decina zone della città a partire da quelle in cui si concentrano le segnalazioni dei cittadini. Tra le aree in cui i saronnesi hanno segnalato la presenza delle forze dell’ordine lo scalo ferroviario di Saronno Sud e l’area circostante dove negli ultimi mesi ci sono stati diversi episodi di spaccio e un accoltellamento.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Piazza Cadorna, Saronno Sud e ztl: controlli di polizia locale, carabinieri e polizia di stato proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome