SARONNO – Lascia l’auto regolarmente parcheggiata in uno stallo a ridosso del centro storico e la ritrova con un consistente danno. Nessuna traccia di chi ha colpito l’auto ne un biglietto ne un recapito. Così l’automobilista saronnese si è recato dalla polizia locale per denunciare l’accaduto ma lancia anche un appello ad eventuali testimoni che possano aiutarlo a identificare il responsabile del danneggiamento.

Ma andiamo con ordine tornando a sabato pomeriggio quando il saronnese ha lasciato la propria Clio bianco in sosta all’interno degli stalli all’altezza del civico 6 di via Visconti. E’ successo intorno alle 15 ma l’amara sorpresa è arrivata intorno alle 17,50 quando andando a prendere la macchina ha trovato un danno sulla fiancata rivolta alla strada. Chiedendo a residenti e commercianti ha scoperto che alcune persone hanno sentito uno stridio intorno alle 17,30.

L’automobilista ha informato la polizia locale e chiede a chiunque, automobilista, residenti, commercianti e passanti, abbiamo visto qualcosa a fornire elementi utili per identificare il mezzo e il conducente protagonisti del sinistro. Chi avesse informazioni più rivolgersi alla polizia locale.

(foto auto danneggiata)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome