SARONNO – C’erano diversi clienti che, seduti ai tavoli all’interno del locale nel cuore Prealpi, stavano consumando cibo e bevande e così martedì pomeriggio per il titolare è scattata una multa da 400 euro.

E’ il risultato dei controlli della polizia locale realizzati con la collaborazione degli agenti di Busto Arsizio nell’ambito di un progetto regionale. In sostanza da qualche mese le polizie locali di Varese, Busto Arsizio e Gallarate realizzano degli interventi coordinati e tematiche nelle diverse città sfruttando le potenzialità offerta dalla possibilità di fare squadra. In particolare questa settimana è stato il turno di Saronno dove coi colleghi di Gallarate è stato realizzato un servizio di controllo sul rispetto delle norme anticovid.

In particolare è stato verificato il rispetto della norma che vieta ai locali pubblici di servire i clienti all’interno e al bancone con l’obiettivo di contenere il contagio. Oltre al locale al quartiere Prealpi è stato sanzionato un altro in centro.

Quattrocento euro di multa anche per il bar che intorno alle 17 in ztl ha servito un bicchiere di vino ad un avventore al bancone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome