RESCALDINA – Rapina all’orario di chiusura in un supermercato di Rescaldina. Il colpo è stato messo a segno nella serata di mercoledì ma i primi dettagli sull’accaduto sono stati resi noti solo ora.

Cosa è successo esattamente? Secondo una prima ricostruzione un rapinatore solitario è entrato in azione poco prima delle 20. Ha atteso che gli ultimi clienti uscissero e quindi è entrato nel punto vendita di via Gramsci.

Aveva il volto coperto da mascherina e cappello ma ovviamente in tempo di covid nessuno ci ha fatto molto caso. Quando è arrivato alla cassa ha estratto quella che sembrava una pistola e ha minacciato il personale in cassa. Suberato lo smarrimento la cassiera ha preso il denaro in cassa e l’ha consegnato all’uomo. Prese le banconote è corso fuori dal punto vendita e hai presenti è sembrato che fuggisse a piedi.

Secondo i primi accertamenti contabili il bottino si aggirerebbe intorno agli 800 euro. il personale ha subito contattato le forze dell’ordine ed in pochi minuti è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome