CARONNO PERTUSELLA – Ha perso il controllo della macchina, è finito fuori strada con la vettura ribaltata. Ma mentre i mezzi di soccorso arrivavano sul posto si è dileguato. Il riferimento va al conducente della vettura che si è ribaltata poco prima dell’alba oggi giovedì 30 marzo in corso della Vittoria.

Alle 4,45 la prima chiamata alla centrale operativa Areu, attivata probabilmente da un automobilista di passaggio. Sul posto temendo il peggio sono stati inviati tutti i mezzi di soccorso. Un’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella ma anche i vigili del fuoco.

E’ stata la squadra del distaccamento di Saronno ad occuparsi dell’incendio che si è sviluppato nell’auto incidentata. Fortunatamente nessun rischio per il conducente che all’arrivo dei mezzi di soccorso si era già dileguato. Da questo punto di vista preziosa la presenza dei carabinieri che effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica del sinistro hanno avviato le pratiche per identificare proprietario e conducente del mezzo chiarendo l’accaduto.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome