SARONNO – “C’è un solo orizzonte, una sola passione… Rivoluzione”. E’ il maxi graffito realizzato ieri pomeriggio nel corso del concerto hardcore organizzato dal colletivo Adespota nei pressi dello scalo ferroviario secondario di Saronno

L’evento è iniziato intorno alle 14 quando sui social è stata diffusa la location scelta per il concerto diventato ormai l’appuntamento che segna la ripartenza delle proposte dei collettivi anarchici dopo la pausa estiva.

Così dalle 14,30 alla spicciolata sono incominciati ad arrivare i ragazzi che si sono prima dedicati alla realizzazione del murales e quindi alla preparazione del concerto che si è protatto fino alle prime ore del mattino. Terminata la musica i ragazzi si sono dileguati.

Oggi nella zona è rimasto solo il maxi graffito, alcuni cartelli e i resti della notte di musica differenziati in diversi sacchi della spazzatura.

(foto: alcune immagini del graffito realizzato ieri pomeriggio nella casa dismessa utilizzata come location del concerto hardocore=




LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome