ROVELLO PORRO – Pedone investito, per soccorrerlo oggi pomeriggio dalle 16.30 è stato temporaneamente chiuso al traffico il sottopasso nei pressi della stazione ferroviaria in centro paese; la riapertura è avvenuta poco dopo le 18 una volta che le operazioni di soccorso ed i rilievi del sinistro sono stati completati ma le condizioni del ferito sono apparse gravi, è arrivato l’elisoccorso ed è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, risultato in gravi condizioni.

Cosa è successo

L’episodio è dunque avvenuto alle 16.30 odierne nei pressi del sottopasso, in via Dante Alighieri: il pedone è stato investito. Si tratta di un uomo di 51 anni. Sul posto oltre ai carabinieri della Compagnia di Cantù sono accorse l’auto-infermieristica e l’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca ma vista a gravità della situazione è stato fatto sopraggiungere anche l’elisoccorso da Milano. Da chiarire dinamica ed eventuali responsabilità del sinistro.

(foto archivio: elisoccorso in servizio nella zona durante un precedente intervento)

03022024

L’articolo Rovello Porro: grave incidente al sottopasso, pedone investito e trasferito con l’elisoccorso a Milano proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome