SARONNO – Sono in corso gli accertamenti e le indagini dei carabinieri su quanto accaduto ieri sera nei pressi dello scalo ferroviario di piazza Cadorna. Partiamo dalle certezze: intorno alle 18 la chiamata al numero unico delle emergenze per un 17enne ferito alla mano.

Sul posto arriva il personale sanitario della Croce Azzurra di Rovellasca che presta le prime cure al minorenne e lo porta in codice giallo all’ospedale di Legnano. Il ragazzo spiega di essere stato rapinato nei pressi della stazione ferroviaria. Secondo la sua testimonianza gli avrebbero portato via il portafoglio, un cellulare ed una catenina.

Tutte da chiarire le modalità con cui è stata messa a segno la rapina, come sia rimasto ferito alla mano il giovanissimo e soprattutto l’identificazione del rapinatore. Ovviamente ieri sera è stata allertata la famiglia del minorenne e sono state avviate le indagini a partire dall’analisi delle immagini della videosorveglianza nella speranza di risalire all’identità del rapinatore.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome