SARONNO – “L’episodio risale ad una decine di giorni fa ma ho visto quello che è successo a distanza e non riesco a togliermi dalla mente la vicenda e spero che le indagini dei carabinieri possano trovare il responsabile”.

Sono le parole di un saronnese che vive nella zona della stazione ferroviaria che racconta una rapina di cui è stato vittima un 19enne lo scorso 14 novembre.

“Stavo tornando a casa dal lavoro, mancavano pochi minuti alle 18, e ho visto questo ragazzo a terra che si lamentava con diversi passanti intorno a lui, in pochi minuti è arrivata l’ambulanza e i carabinieri”.

L’accaduto è stato presto chiarito: in via Primo Maggio un 19enne è stato preso di mira da uno straniero che gli ha sprazzato dello spray al peperoncino e gli ha strappato il telefono. L’aggressore è scappato correndo a perdifiato mentre il ragazzo sofferenza si è fermato sulla strada.

Alcuni passanti vedendolo in difficoltà sono accorsi e hanno dato l’allarme. E’ arrivata l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca e i carabinieri a cui poi il ragazzo ha sporto denuncia nella speranza di riavere il proprio telefono.

“Quando passo dalla zona ci penso ancora resto senza parole – continua il residente – alle 18 è vero che è buio ma c’era ancora tanti viaggiatori, pendolari come si può arrivare ad aggredire un ragazzo?”

(foto archivio)

25112023


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

L’articolo Saronno, aggredito con lo spray al peperoncino per rubargli il cellulare proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome