SARONNO – Continuano senza soluzione di continuità i furti ai danni delle vetture in sosta. Dopo i blitz d’inizio settimana in via Tommaseo e quello un paio di giorni dopo in via San Giuseppe a cavallo del weekend sono arrivate diverse segnalazioni di episodi nella zona di via Varese.

Una segnalazione è arrivata alla polizia locale per una vettura depredata mentre era in sosta, nel corso della notte, nella piccola arteria tra via Varese e il passaggio pedonale Luinetti. Stesso scenario trovato dagli altri automobilisti: finestrino in frantumi e abitacolo sottosopra con cassetti portaoggetti svuotati.

Diverso l’obiettivo dei ladri in via Carso hanno depredato le componenti di una Mercedes dalle ruote al paraurti. La foto della vettura condivisa sul gruppo “Sei di Saronno se” ha scatenato un vivace dibattito sulla situazione con la condivisione di altre immagini di vetture depredate in via Miola e in via Vecchia per Ceriano.

20112021

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome