SARONNO – E’ arrivata poche ore dopo l’appello la notizia dell’avvistamento di una bici rubata. E’ successo sul gruppo sei di Saronno se. Tutto è iniziato venerdì quando intorno alle 14 una saronnese ha pubblicato un appello per ritrovare una bici rubata.

La due ruote era stata rubata la notte tra giovedì e venerdì ad un collega della saronnese al confine tra Saronno e Gerenzano. La donna ha chiesto di essere informata di eventuali avvistamenti. La speranza è che la bici sia stata presa per un cosiddetto furto d’uso e che quindi presto o tardi il mezzo sarà abbandonato. A sostenere le speranze della saronnese anche le caratteristiche delle bicicletta di color giallo fluorescente e con diverse specificità.

Ed effettivamente poche ore dopo è arrivata la segnalazione di un utente che sospettava di aver visto il mezzo su un treno diretto a Saronno. “Colore e modello coincidono ma non ricordo se avesse porta pacchi. Ricordo perché durante il tragitto la bici é caduta e sembrava quasi fregarsene lasciandola pure a terra. Poi sceso a Saronno non sembrava molto pratico con le marce”. Una seconda segnalazione è arrivata poi da Rovello Porro “l’aveva un signore che andava verso la stazione, colore e modello coincidono”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome