SARONNO – Non aveva bevuto ma in era in stato confusionale al punto da essere ricoverato in psichiatria dopo le pratiche di identificazione. Il riferimento va all’uomo che ieri pomeriggio ha sfondato la porta dell’area triage del pronto soccorso dell’ospedale di Saronno in piazzale Borella.

E’ successo alle 14,30. Fortunatamente nessuno si trovava nell’area ma soprattutto le porte a vetro hanno retto e hanno bloccato la vettura una Dacia Sandero. Il personale del pronto soccorso si è subito preoccupato della condizioni del conducente che fortunatamente era illeso su pur provato. Era decisamente confuso visto che pronunciava frasi senza senso. E’ stato bloccato fino all’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Saronno. E’ stato sottoposto, al comando di polizia locale, al test con l’etilometro ed è risultato negativo. Era però evidentemente confuso e non padrone di sè e così è stato ricoverato in psichiatria.

Al pronto soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamente di Saronno che hanno rimosso l’auto, poi portata via dall’ospedale da un carroattrezzi. E’ stata anche messa in sicurezza la porta a vetri.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome