SARONNO – Sono salite insieme sulla stessa altalena, di quelle dotate di seggiolino, ma quando è stato il momento di scendere si sono accorte di essere incastrate. Si sono spaventate ed hanno chiesto aiuto alle mamme. Ad aiutarle e liberarle sono stati però i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che in pochi minuti hanno smontato l’altalena e liberato le piccole.

E’ la piccola disavventura che ha creato non poca mobilitazione nel parco di via Biffi davanti alla Club House. Erano da poco passate le 18 quando è arrivata la chiamata al distaccamento dei pompieri di via Stra Madonna mobilitati dal numero unico delle emergenze.

I pompieri hanno trovato le due bimbi spaventate e i genitori preoccupati. Tante anche le famiglie che si sono fermati a vedere cosa stesse succedendo. I pompieri hanno calmato le piccole e han smontato l’altalena. Liberate le bimbe sono corse dalle mamme e hanno ringraziato i pompieri. Ovviamente i pompieri hanno anche provveduto a rimontare l’altalena in modo che i piccoli utenti possano giocare insieme già da domani anche se nessuno dei presenti utilizzerà di nuovo l’altalena in due.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome