SARONNO – Finestrini in frantumi, abitacoli messi a soqquadro alla ricerca di monetine, cellulari e satellitari. Eì il bilancio del blitz realizzato nottetempo a Saronno.

Diversi gli automobilisti che stamattina, martedì 16 novembre, si sono trovati a fare i conti con vetture depredate. In via Tommaseo, sia lungo la via sia nel piccolo parcheggio che una volta era a servizio dell’ex caserma dei pompieri, in via Padre Reina ma anche in via Bossi.

Tanti i saronnesi che hanno chiamato i carabinieri della stazione cittadina per sporgere denuncia mentre altri si sono limitati ad attivarsi per la sostituzione del finestrino danneggiato.

Un blitz che non rappresenta una novità in città visto che furti analoghi erano stati messi a segno anche una settimana fa nella stessa zona. Difficile dire, al momento se sia l’azione di un ladro solitario o di più persone ma certo la videosorveglianza cittadina potrà fornire elementi utili per le indagini delle forze dell’ordine. Certo invece l’utilizzo di un oggetto appuntito, forse un martelletto frangivetro di quelli in dotazione sui mezzi pubblici per sfondare i finestrini. Nelle auto sono stati passati al setaccio tutti i vani portaoggetti di cruscotti e portiere alla ricerca di oggetti di valore. Al momento non è ancora stato reso noto un bilancio di quanto rubato.

(per le foto si ringraziano i nostri lettori Alessandro, Alessio e Giuseppe)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome