SARONNO – Traffico in tilt all’ingresso di Saronno per il camion in panne al centro della rotonda situata all’ingresso dell’autostrada. E’ successo questa sera, martedì 30 marzo all’intersezione tra viale Lazzaroni e l’ingresso dell’autostrada A9.

Qui un mezzo pesante si è bloccato intasando immediatamente la circolazione intorno alle 18,45. Il conducente ha tentato da solo di risolvere il problema anche aprendo la cabina ma senza successo. Sul posto anche tre mezzi e diversi agenti della polizia locale che hanno cercato di deviare il traffico per ridurre i disagi. Malgrado l’impegno dei vigili, che casualmente passavano dalla zona appena il camion si è fermato per il guasto, lunghe code si sono formate sia in direzione di Gerenzano, dove sono arrivate al cavalcavia sia verso Saronno ed Origgio.

A dare una mano al conducente per risolvere il problema al mezzo è arrivato il responsabile dell’azienda di trasporti che ha sede a Mozzate. Poco prime delle 20 il mezzo è ripartito e code e rallentamenti sono spariti in pochi minuti.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome