SARONNO – Nella mattinata di oggi la polizia di Stato di Varese, unitamente ai carabinieri della compagnia di Saronno, ha notificato al titolare di un bar di Saronno il provvedimento con il quale il questore di Varese ha ordinato la chiusura dell’esercizio pubblico per 30 giorni.

Il provvedimento è scattato a seguito di proposta formulata dalla compagnia carabinieri di Saronno, dopo che negli ultimi mesi, nel locale, si erano verificate situazioni altamente a rischio che avevano richiesto una serie di interventi per ristabilire l’ordine pubblico.

QUI LA PRIMA RISSA

La frequentazione di avventori ubriachi e molesti, nonché da soggetti extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, ha reso l’esercizio pubblico un luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati e dediti all’abuso di bevande alcoliche, nonché teatro di episodi di violenza.

QUI LA SECONDA RISSA

Solo pochi giorni fa, infatti, si è verificata l’ennesima rissa nella quale sono stati coinvolti una ventina di soggetti, di cui alcuni armati di coltelli, che è stata sedata solo grazie all’intervento sul posto delle forze dell’ordine.

Episodi simili, accaduti numerose volte nel corso degli ultimi mesi, unitamente ai numerosi controlli effettuati nei confronti dei frequentatori del bar, hanno determinato l’applicazione dell’articolo 100 del Tups, nella convinzione che il locale costituisca oggettivamente una turbativa per l’ordine pubblico, la serenità e la sicurezza dei cittadini.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, chiuso dalla questura per 30 giorni il bar di via Colombo a seguito delle risse proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome