SARONNO – Il mezzo è stato raddrizzato, il motrice staccata dal rimorchio ma deve ancora essere rimosso il carico rovesciato. Questa è la situazione alle 18,30 alla rotonda all’uscita dell’autostrada A9 dove oggi a mezzogiorno si è ribaltato un mezzo pesante con un carico con rifiuti di latta.

camion ribaltato A9

Il conducente è stato estratto subito dal mezzo dai vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che si trova a poche decine di metri da luogo dell’incidente. E’ stato portato all’ospedale di Saronno dal personale della Croce Rossa di Lainate. Sul posto è rimasta la polizia locale a controllare che il traffico fluisse intorno al mezzo fino alle 16,30 quando sono arrivate le due gru che si sono messe all’opera per recuperare il mezzo. E’ stata parzialmente chiusa la circolazione nella rotonda e visto l’orario di punta si sono create code e rallentamenti.

camion ribaltato A9

Intorno alle 18 il mezzo è stato raddrizzato ma poi è stato necessario staccare la motrice dal rimorchio e recuperare il carico. Le operazioni di recupero di mezzo e latte del carico sono proseguiti alle 19 quando la rotonda è stata riaperta in entrate e in uscita, da viale Lazzaroni.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, code e rallentamenti per il recupero del camion ribaltato all’uscita dell’A9. Strade riaperte alle 19 proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome