SARONNO – Sono arrivati dalle testimonianze dei presenti i primi indizi utili agli agenti del comando di polizia locale di piazza Repubblica per rintracciare il conducente dell’auto che questa mattina è stato protagonista di un incidente stradale in viale Lombardia e si è dileguato senza prestare aiuto.

Erano da poco passate le 7,30 quando un 23enne di Lomazzo a bordo della sua moto Guzzi che stava percorrendo l’ultimo tratto della Monza-Saronno è stato colpito da un’Audi. Il centauro è finito a terra ma il conducente della vettura non è neppure sceso ad accertarsi delle sue condizioni. Ingranata la marcia  si è dileguato. A fermarsi sono stati altri automobilisti che hanno messo in modo la macchina dei soccorsi. E’ arrivata anche un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella anche se il ragazzo ha rifiutato il trasporto all’ospedale.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che, come detto, ha raccolto le testimonianze dei presenti, a partire dal centauro, sull’auto che si è allontanata. Gli agenti sono sulle tracce di proprietario e conducente quest’ultimo dovrà rispondere della fuga dal luogo dell’incidente.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome