SARONNO – Piazza Cadorna, piazza Avis ma anche via Diaz, via Bossi, piazzetta Caduti Nassirya e via Tommaseo senza dimenticare l’area di Saronno Sud.

Sono i punti della città in cui ieri pomeriggio, mercoledì 28 marzo, si sono concentrati i controlli organizzati, con l’ausilio dell’unità cinofila, dai carabinieri della compagnia di Saronno con il supporto logistico della polizia locale cittadina.

Le pattuglie, uomini e mezzi, non sono sfuggiti ai saronnesi hanno apprezzato la presenza delle forze dell’ordine e soprattutto durante i controlli a Saronno Sud: “Bene i controlli – segnala una pendolare – la situazione in questa stazione è spesso critica speriamo che questa presenta possa servire ad arginare lo spaccio e la presenza di clienti e fornitori”.

Nelle ultime settimane sono stati diversi i controlli realizzati in città, l’ultimo lunedì 25 marzo, in base ad un progetto di intervento predisposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e attuato mediante ordinanza del Questore di Varese. L’obiettivo è chiaro: l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio della città di Saronno.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, controlli con unità cinofila: carabinieri e polizia locale tra centro e stazione proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome