SARONNO – Due pedoni investiti in un’ora a Saronno: è successo ieri pomeriggio. Primo episodio alle 16.55 in via Bergamo all’incrocio con via Carugati: un pensionato di 90 anni è rimasto ferito, soccorso da una ambulanza della Croce bianca di Legnano che già si trovava nelle vicinanze, è stato trasportato all’ospedale di Saronno per le cure del caso. Per fortuna, al di là dello spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Sotto la pioggia mista a neve del pomeriggio, sul luogo del sinostro è intervenuta anche la pattuglia della polizia locale per i rilievi del sinistro.

Alle 17.55 secondo analogo incidente, questa volta in piazza Repubblica nei pressi del Municipio: è stato investito un 48enne. Immediato l’intervento di una ambulanza della Croce rossa saronnese, la cui sede si trova lì accanto e di una pattuglia dei carabinieri. Il paziente, malconcio ma non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale cittadino.

Caduta sul nevischio vicino alla stazione

Nei pressi della stazione centrale, in via General Cantore, il fondo reso sciviloso dal nevischio ha “steso” un 71enne: soccorso dall’ambulanza del Sos Uboldo è stato trasportato all’ospedale di Tradate, non ha comunqe lamentato gravi lesioni.

16122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome