SARONNO – Ha suscitato molta curiosità l’elicottero della Guardia di finanza che oggi pomeriggio ha sorvolato il Saronnese e in particolare la zona a traffico limitato di Saronno.

Intorno alle 16 i primi avvistamenti a Gerenzano quindi quelli sulla città di Saronno per la precisione sul centro storico. Tanti i saronnesi con il naso in sù che hanno ricosciuto i colori del velivolo delle Fiamme Gialle.

Tanta anche la curiosità dei cittadini sui motivi del sorvolo. I saronnesi hanno fatto le ipotesi più diverse: qualcuno ha pensato ad un’operazione antidroga ed altri alla ricerca di un fuggitivo. In realtà si tratta di uno dei tanti servizi di controllo del territorio che i finanzieri realizzano nel Saronnese con tutti i mezzi a disposizione quindi con le pattuglie, a piedi ma anche con l’elicottero del corpo.

Immancabili le foto ma anche il ricorso, da parte degli appassionati che con siti specializzati hanno ricostruito il passaggio dell’elisoccorso sul territorio della provincia di Varese e nei passaggi sul centro della città degli amaretti.

(foto dei nostri lettori del passaggio dell’elicottero sul cielo saronnese)

06102021

L’articolo Saronno, elicottero della Guardia di Finanza sorvola il centro proviene da ilSaronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome