SARONNO – Due giovani hanno avuto bisogno di assistenza medica dopo un incidente avvenuto oggi alle 14.35 in via Grieg alla periferia sud di Saronno. Il sinistro si è verificato al’incrocio con il trafficato viale Lombardia (tratto locale della Saronno-Monza), punto particolarmente a rischio della viabilità locale e dove già sono avvenuti incidenti anche gravi. In questo caso si sono scontrate un’autobile ed un ciclomotore, a restare contusi un ragazzo di 18 anni ed uno di 17 anni.

Sul posto oltre ad una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno è accorsa una ambulanza della Croce rossa di Lomazzo: i giovani non avevano comunque riportato gravi conseguenze, sono stati medicati direttamente sul posto e non è stato necessario portarli in ospedale.

I militari dell’Arma hanno avviato accertamento per chiarire la dinamica del sinistro e risalire alle eventuali responsabilità.

(foto archivio: precedente incidente sempre in quella zona di viale Lombardia, nei pressi della intersezione con via Grieg)

21112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome