SARONNO – Nessuno, ne i residenti, ne i passanti ne i commercianti delle attività limitrofe, si è accorto di nulla. Eppure il furto c’è stato e le telecamere del videosorveglianza cittadina hanno catturato il blitz rapidissimo con un cui un ladro ha preso di mira il Tumbler notissimo locale di piazza De Gasperi.

Il furto ieri alle 7,30. Il ladro è stato audace ed efficiente. Malgrado la presenza di telecamere, dei pendolari diretti in azione e dei residenti che uscivano di casa per andare al lavoro l’uomo ha scassinato la porta antipanico guadagnando l’accesso al locale. All’interno è stato rapidissimo: si è diretto alla cassa ha preso i pochi contanti rimasti come fondo ed è subito uscito. Si è allontanato camminando velocemente come un qualunque passante dal passo svelto.

I danni solo limitati alla serratura forzata. Non è la prima volta che il locale finisce nel mirino dei ladri qualche mese fa avevano tentato di sfondare la vetrina. Del resto un paio di settimane fa aveva fatto molto clamore la spaccata ai danni del negozio di telefonia davanti allo scalo ferroviario. 

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Saronno, furto al bar alle 7,30 in centro: scassinata la porta, svuotata la cassa proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome