SARONNO – In piazza Cadorna sono volate le bottiglie: è successo l’altra notte, l’allarme è scattato alle 0.10 quando un giovane di Lainate ha contattato il comando carabinieri per riferire di quel che stava avvenendo. Sul posto sono immediatamente accorse alcune pattuglie dei carabinieri della Compagnia cittadina, presto affiancate anche da una ambulanza della Misericordia Arese, visto che c’era qualche lieve contuso. Nessuno ha avuto bisogno di cure ospedaliere.

I fatti sono successi nei pressi dell’incrocio con via Diaz: nessuno è stato seriamente ferito. In base a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, a litigare – contrapposti – due gruppetti di ragazzi. Nessuno ha comunque affermato di volere procedere con eventuali querele e quindi la vicenda sembra destinata ad esaurirsi qui, dal punto di vista giudiziario.

Alle 4 di notte sempre in piazza Cadorna nuovo intervento dei carabinieri, per un 45enne che lamentava di essere stato aggredito: è stato medicato, di lievi lesioni, al pronto soccorso dell’ospedale.

(foto archivio: la zona della stazione ferroviaria centrale è una di quelle più a rischio della città, gli interventi delle forze dell’ordine sono frequenti)

15082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome